top of page

Notte degli alambicchi accesi e mercatini di Natale del Garda Trentino con panorama

Grande successo per lo spettacolo della grappa trentina nelle distillerie storiche, con l'apprezzata visita ai mercatini di Natale nei Borghi e notte al rifugio




Un piccolo borgo al piede della montagna in riva al lago ha preso vita per celebrare un antico rito alchemico. Apprezzata l'apertura delle cantine storiche nelle quali i visitatori hanno potuto partecipare ad uno spettacolo teatrale itinerante, assistere al "miracolo" della distillazione, incontrare i produttori ed assaggiare la loro grappa nella cornice pittoresca di un paese che viene considerato "la capitale" della distillazione tradizionale di grappa trentina.

Si è trattato di una festa originale in un'atmosfera natalizia celebrata anche nei piccoli borghi più belli d'Italia di Rango e Canale di Tenno con i loro pittoreschi mercatini e in quelli eleganti di Arco e Riva del Garda.



In molti hanno decisio di vivere questi momenti unici regalandosi un soggiorno unico al rifugio San Pietro con la sua ospitalità sobria di montagna per un'esperienza irripetibile tra presente e passato.

bottom of page