top of page

Trekking al chiar di luna



Muoversi all'imbrunire immersi nella natura ha un fascino molto particolare, sia per chi fà attività outdoor per tenersi in forma, ma anche per chi vuole godersi una tranquilla escursione con vista panoramica sulle montagne ed il lago di Garda.


Al rifugio San Pietro siamo lieti di accogliervi e di mettervi a disposizione un luogo caldo ed accogliente per effettuare una sosta e ricaricare le energie con una bevanda, un dolce o un piatto caldo anche e sopratutto quando le giornate sono più brevi e fresche.




Una meta ideale per trekking, passeggiate e ciapolate (neve permettendo) accessibile in breve tempo, con diverse difficoltà e durata a partire dalla "Busa" di Riva del Garda ed Arco ma anche dalle Valli Giudicarie e Comano Terme da effettuare anche in notturna con frontalino.



Stai cercando un'itinerario per la tua prossima uscita al chiar di luna? Una escursione in montagna di inverno agevole senza perdere tempo per trasferimenti e dover percorrere km in auto?


Dai un'occhiata ai percorsi con traccia GPS che ti suggeriamo da cui potrai prendere spunto ed adeguarli alle tue esigenze.


Allora non ti resta che indossare abbigliamento tecnico da montagna giusto per la stagione, scarpe con suola antiscivolo o su cui magari poter mettere dei ramponcini o le ciaspole, bastoncini, preparare lo zaino con un cambio di indumenti asciutti e per coprirti e le luci per il ritorno.


Attenzione!

Ricordati di telefonare ed avvisarci dell'arrivo, in questo modo potrai contare su di noi anche per la tua sicurezza oltre che al comfort.





bottom of page